Napoli, è tornato il sorriso sul volto di Hamsik

Gol ritrovato e broncio sparito Marek Hamsik si è sbloccato, ha raggiunto il record di Maradona ed...

LEGGI ANCHE

Gol ritrovato e broncio sparito

Marek Hamsik si è sbloccato, ha raggiunto il record di Maradona ed ha ritrovato il sorriso. Quel sorriso che, nonostante nascondesse il suo broncio. Una prestazione di alto livello, un gol e una vittoria per ritrovare la vetta della classifica.

Ecco quanto ha scritto La Gazzetta dello Sport sul capitano azzurro:
“Finalmente, il sorriso. Niente più broncio, nemmeno quando è stato richiamato in panchina per fare spazio a Rog. Maurizio Sarri gli ha voluto concedere la standing ovation per il gol ritrovato. Così, Marek Hamsik ha lasciato la fascia di capitano a Insigne e s’è preso l’applauso dei tifosi presenti nel settore ospiti. La fiducia non gli è mai mancata, Sarri l’ha difeso fino allo stremo, convinto com’era che prima o poi si sarebbe sbloccato. Ce n’è voluto di tempo, ma alla fine è arrivato il gol di Hamsik, il terzo e, dunque, non determinante. Ma, sul piano personale, la rete vale un patrimonio, perché per lui potrà essere il punto di partenza per ritornare a influire sulla qualità del gioco”.

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare