Napoli-Torino, le scelte ufficiali di Ancelotti e Mazzarri

Dentro Ospina, fuori Ghoulam A poco meno di un’ora dall’inizio del match tra Napoli e Torino, che...

LEGGI ANCHE

Dentro Ospina, fuori Ghoulam

A poco meno di un’ora dall’inizio del match tra NapoliTorino, che scenderanno in campo allo stadio San Paolo per la ventiquattresima giornata di Serie A, i due allenatori Carlo AncelottiWalter Mazzarri hanno ufficializzato le loro scelte.
Il tecnico azzurro presenta una novità tra i pali con Ospina che prende il posto di Meret mentre Maksimovic sostituirà l’infortunato Albiol, a sinistra ci sarà Hysaj con Malcuit a destra: solo panchina per Ghoulam. A centrocampo la coppia centrale sarà composta da Allan e Fabian Ruiz. In avanti, Milik vince il ballottaggio con Mertens per affiancare Insigne.
Walter Mazzarri (ex tecnico del Napoli) si affida alla collaudata difesa a tre formata da Izzo, Nkoulou e Moretti. A centrocampo fuori Baselli che sarà sostituito da Lukic, gli esterni saranno Aina e De Silvestri con Ansaldi che agirà da mezzala. In attacco fuori Iago Falque e Zaza: ad affiancare Belotti sarà Berenguer.

Le formazioni ufficiali:
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, F. Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. All: Ancelotti.
Panchina: Meret, Karnezis, Luperto, Ghoulam, Chiriches, Diawara, Mertens, Verdi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Berenguer, Belotti. All: Mazzarri.
Panchina: Ichazo, Rosati, Baselli, Zaza, Iago Falque, Damascan, Meitè, Parigini, Bremer, Burnham.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare