Napoli-Torino, le probabili scelte di Sarri: sarà ancora tridente leggero

Diciassettesima giornata di Serie A con il Napoli impegnato, domani alle 15:00, contro il Torino....

LEGGI ANCHE

Diciassettesima giornata di Serie A con il Napoli impegnato, domani alle 15:00, contro il Torino.
Quella del San Paolo rappresenta sicuramente una delle sfide più interessanti della domenica. Soprattutto per il potenziale offensivo delle due squadre che in campionato hanno messo a segno lo stesso numero di gol, ben 32. Il Napoli vive un buon momento di forma: nelle ultime tre partite tra campionato e Champions sono arrivate altrettante vittorie con dieci gol fatti e uno solo subito. Contro i granata la squadra di Maurizio Sarri vorrà di certo continuare la sua striscia di risultati positivi. Di contro un Torino reduce da due ko consecutivi, non era mai accaduto prima in questa stagione.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri dovrebbe apportare alcuni cambi rispetto all’ undici sceso in campo a Cagliari. Assente Koulibaly per infortunio, Chiriches e Maksimovic si giocano un posto da titolare al fianco di Raul Albiol. Hysaj e Ghoulam agiranno sulle corsie laterali. In cabina di regia dovrebbe tornare Amadou Diawara. Terzetto completato da Marek Hamsik e da uno tra Allan e Zielinski. In attacco sarà ancora tridente leggero con Callejon a destra, Lorenzo Insigne a sinistra e Mertens centravanti. Ancora panchina per Manolo Gabbiadini.

 

NAPOLI(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Chiriches, Strinic, Allan, Jorginho, Rog, Giaccherini, El Kaddouri
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Milik, Koulibaly

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare