Napoli-Torino, commento Ssc Napoli: “Mertens,un falso nove che segna più e meglio di un centravanti vero”

Il Napoli asfalta il Torino,questo il commento della Ssc Napoli sul proprio sito ufficiale: “L’affresco...

LEGGI ANCHE

Il Napoli asfalta il Torino,questo il commento della Ssc Napoli sul proprio sito ufficiale:

“L’affresco capolavoro, nel tramonto del San Paolo, dell’artista fiammingo. Dries c’è e come per magia trasforma il numero perfetto dal 3 al 4. C’era una volta ‘Tris’ Martens, adesso chiamatelo pure ‘Quadries’. Un falso nove che segna più e meglio di un centravanti vero, un ossimoro strepitoso che scandisce un pomeriggio favoloso. Ed un momento travolgente per Mertens che eleva alla potenza cifre esponenziali. Sette gol in sette giorni, l’ottavo in due settimane compresa la perla del Da Luz, decima rete in campionato, quattordicesima in stagione.

Ed al suo fianco viaggia un Napoli sensazionale che vince la quarta partita consecutiva tra Champions e campionato, con la seconda cinquina in una settimana, il secondo sigillo stagionale di Chiriches ed un totale di 14 gol segnati in questro meraviglioso dicembre azzurro. Se il Toro ci mette il proverbiale cuore, il Napoli ci mette l’anima, il corpo, la testa, il coraggio di 10 leoni e l’immensa classe di un diavolo belga dalla scia fiammeggiante. Un gol più bello dell’altro coronati da un arcobaleno che ancora chissà per quanto tempo resterà cielo del San Paolo. Come un affresco immortale che si illumina al tramonto. Nella grazia di un artista fiammingo”.

 

Da sscnapoli.it

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare