Napoli, tifosi della Juventus infuriati: “Koulibaly è diventato portiere”

Continuano le polemiche dopo il presunto mani di Mertens a Crotone Non si placano le...

LEGGI ANCHE

Continuano le polemiche dopo il presunto mani di Mertens a Crotone

Non si placano le polemiche a distanza tra i tifosi della Juventus e quelli del Napoli. Dopo il presunto fallo di mano a Crotone di Mertens, un espisodio analogo si è presentato nel match in corso tra i partenopei e il Bologna.

Negli ultimi minuti c’è una vera e propria “rivolta” dei tifosi bianconeri sui social: “Dopo il bagher di Mertens, la parata di Koulibaly…e parlate pure…sapete solo piangere e fo**ere”“Ennesimo regalo al Napoli!! Incredibile fallo di mano di Koulibaly in area di rigore e neanche viene visto al VAR!! Che schifo!”“Koulibaly para e VAR e telecronista dicono coscia… ADL lavora bene in federazione…”“Se il difensore avesse avuto la maglia bianconera i partenopei sarebbero già scesi in piazza a protestare”.

Intanto, Riccardo Gentile, telecronista SKY, ha commentato così l’episodio anche in merito al silent check tra il sig. Mazzoleni e il VAR Orsato: “Condivido la scelta dell’arbitro di non assegnare nessun rigore al Bologna. Il braccio di Koulibaly era attaccato al corpo, non poteva mica tagliarsi la mano. Era involontario”.

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare