Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, tifosi della Juventus infuriati: “Koulibaly è diventato portiere”

Continuano le polemiche dopo il presunto mani di Mertens a Crotone

Non si placano le polemiche a distanza tra i tifosi della Juventus e quelli del Napoli. Dopo il presunto fallo di mano a Crotone di Mertens, un espisodio analogo si è presentato nel match in corso tra i partenopei e il Bologna.

Negli ultimi minuti c’è una vera e propria “rivolta” dei tifosi bianconeri sui social: “Dopo il bagher di Mertens, la parata di Koulibaly…e parlate pure…sapete solo piangere e fo**ere”“Ennesimo regalo al Napoli!! Incredibile fallo di mano di Koulibaly in area di rigore e neanche viene visto al VAR!! Che schifo!”“Koulibaly para e VAR e telecronista dicono coscia… ADL lavora bene in federazione…”“Se il difensore avesse avuto la maglia bianconera i partenopei sarebbero già scesi in piazza a protestare”.

Intanto, Riccardo Gentile, telecronista SKY, ha commentato così l’episodio anche in merito al silent check tra il sig. Mazzoleni e il VAR Orsato: “Condivido la scelta dell’arbitro di non assegnare nessun rigore al Bologna. Il braccio di Koulibaly era attaccato al corpo, non poteva mica tagliarsi la mano. Era involontario”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat