Napoli sulle tracce di Suso: azzurri pronti a pagare la clausola

Sarri sarebbe molto affascinato dall’esterno del Milan Il Napoli è alla continua ricerca di un esterno...

LEGGI ANCHE

Sarri sarebbe molto affascinato dall’esterno del Milan

Il Napoli è alla continua ricerca di un esterno offensivo che possa far rifiatare i tre titolarissimi, ma che possa garantire anche una certa qualità senza far rimpiangere i ‘piccoletti’. Oltre al già noto Verdi, gli azzurri si sarebbero messi sulle tracce di Suso, esterno del Milan che ha colpito Sarri.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport:

“Lo spagnolo, che il 25 settembre scorso ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2022 ottenendo un ingaggio da 3 milioni con l’inserimento di una clausola di rescissione da 38 milioni, ha sempre dichiarato pubblicamente il proprio amore per i colori rossoneri e la volontà di rimanere. Se in estate dovessero arrivare club che proporranno la vetrina della maggiore competizione per club in Europa, chissà che Suso non possa vacillare. Per esempio in Spagna sono certi che il Napoli stia pensando all’ex Liverpool per rinforzare il proprio pacchetto offensivo e dargli il ruolo di titolare oggi del connazionale Callejon (che invece, sempre secondo i media spagnoli, potrebbe entrare nel mirino del Milan). Si vedrà. E nei prossimi mesi si capirà anche quanto Suso sia importante per Gattuso non tanto per il Milan di oggi, quanto per quello che il tecnico possa avere nella sua testa”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare