Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Il Napoli fa sul serio, 4 colpi imminenti e si continua ad inseguire un terzino!

Il Napoli fa sul serio, 4 colpi imminenti e si continua ad inseguire un terzino!

Il Napoli fa sul serio e si conferma protagonista di questa imminente finestra di mercato. Il primo colpo era già stato portato a casa ma Aurelio De Laurentiis ha annunciato che a gennaio sarà già a Castel Volturno. Roberto Inglese infatti, prenotato per giugno, andrà a sostituire lo sfortunato Milik.

Inoltre altri tre colpi sono stati piazzati in ottica futura. Amato Ciciretti ha trovato un accordo a partire dalla prossima stagione, così come Amin Younes, tedesco di origini libanesi, che lascerà l’Ajax. Non è del tutto impossibile comunque che uno dei due possa arrivare anch’egli a gennaio.  Zinedine Machach, invece, andrà a giocare in prestito per valutare con calma il suo processo di crescita dopo la rottura col Tolosa.

Continua infine la caccia al terzino, una priorità per gli azzurri. La pista che porterebbe a Sime Vrsaljko sembrerebbe diventata improvvisamente in salita. Il ds Giuntoli dunque avrebbe richiesto informazioni per Mattia Darmian, duttile terzino che potrebbe ricoprire entrambe le fasce.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Aniello Sicignano

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più