Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
SSC Napoli - news

Napoli su Nicolas Pèpè del Lille: è il nuovo Neymar, la valutazione è molto alta

Napoli su Nicolas Pèpè del Lille: è il nuovo Neymar, la valutazione è molto alta

Il Napoli starebbe puntando dritto su Nicolas Pèpè del Lille per la sessione estiva di calciomercato. Secondo i giornalisti di Sport Mediaset, Giuntoli segue questo attaccante da parecchi mesi. C’è purtroppo da vincere la concorrenza di Bayern Monaco, Barcellona e Arsenal. Il Napoli difficilmente potrà competere economicamente in caso di asta, ma la società di De Laurentiis può contare sulla voglia di giocare titolare del giocatore.
Le recenti dichiarazioni del direttore sportivo del Lille, Luis Campos, non lascerebbero spazio ad una trattativa: “Pèpè per noi vale 80 milioni”. Con molta probabilità il Lille potrebbe “accontentarsi” di 50 milioni, una plusvalenza comunque golosa se si considera che appena un anno e mezzo fa era stato pagato 10 milioni dall’Angers. 
L’esterno destro d’attacco classe 1995 è stato paragonato a Neymar per le su giocate, tanto da essere soprannominato ‘Il Neymar ivoriano’.
In questo campionato ha già raggiunto quota 16 gol e 10 assist in soltanto 23 presenze. Il Napoli potrebbe essere disposto a qualche sacrificio economico pur di portarlo nel campionato di Serie A. In azzurro ritroverebbe il suo carissimo amico Kevin Malcuit, il cui arrivo al Napoli fu salutato da Pèpè con un lungo e straziante post su Instagram. Chissà che son frère non lo convinca a trasferirsi alle falde del Vesuvio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania