Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli su Kiyine del Chievo, il ds Romairone: “Tutto rimandato a giugno, abbiamo molte offerte”

Napoli su Kiyine del Chievo, il ds Romairone: “Tutto rimandato a giugno, abbiamo molte offerte”

Giancarlo Romairone, ds del Chievo Verona, ha raccontato la trattativa in corso con il Napoli per Sofian Kiyine ai microfoni di Un Calcio Alla Radio, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio CRC. L’esterno difensivo è reduce da un’importante scorsa stagione in prestito alla Salernitana e alla sua prima esperienza in Serie A si è fatto notare con alcune importanti prestazioni con la magliaclivense.

Kiyine al Napoli? Se n’era parlato, ma poi sia noi che il Napoli abbiamo dato priorità a situazioni più urgenti. Sofian chiuderà la stagione con il Chievo, poi a giugno valuteremo il da farsi. Abbiamo avuto tante offerte per il ragazzo, ma l’interesse del Napoli resiste”.
Il caso-Hamsik? Nel rispetto delle parti, le strade erano mature affinché si arrivasse ad un addio. Poi non so cosa abbia portato ad un arresto della trattativa, anche se mi sembra ormai ben avviata e improntata sulla trasparenza. Alla base c’è un rapporto tra calciatori e dirigenza che si costruisce nella quotidianità. Giuntoli è molto vicino alla squadra e nel bene e nel male avrà sempre un dialogo chiaro e trasparente con i giocatori. Il rapporto, poi, tra gli uomini determina la difficoltà o la facilità di un reinserimento nelle gerarchie della rosa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania