Napoli, Strinic: “Sarri mi fa sentire importante, qui sto bene”

Ai microfoni di alcuni colleghi croati di Slobodnadalmacijc, Ivan Strinic, difensore del Napoli, ha parlato anche degli...

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di alcuni colleghi croati di SlobodnadalmacijcIvan Strinic, difensore del Napoli, ha parlato anche degli azzurri e del suo rapporto con mister Sarri: “Resto dell’idea che il mio trasferimento al Napoli sia stata la mossa migliore per la mia carriera. Anche perchè in Ucraina c’è questa guerra che dura da molto e non ho pensato solo al calcio. A Napoli ho una vita tranquilla, un livello migliore ed è importante per la mia famiglia. Trasferimento alla Samp? Solo speculazioni, il Napoli ha bisogno di due squadre ed il mio compito è aumentare la loro qualità. Quando sono arrivato ero infortunato, tuttavia Benitez mi ha rassicurato e devo dire che questo è accaduto anche col nuovo allenatore. In allenamento Sarri mi fa sentire importante. Ora arriva una serie di partite importanti in pochi giorni, dovrei giocare, molto probabilmente in Europa League contro il Villarreal. Abbiamo una squadra forte, il miglior giocatore è Higuain, una macchina da gol con una grande fame di gol.” 

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare