Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, spunta un nome nuovo se non dovesse arrivare Politano

Si tratta di una vecchia conoscenza azzurra

L’affare Politano sembra in fase di stallo, con il Napoli che è fermo ai 20 milioni più il prestito di 18 mesi di Ounas. Il Sassuolo, dal canto suo, non sembra essere intenzionato a lasciar partire il suo esterno in questo “mercato di riparazione”.

Gli azzurri sembrano trovare molte difficoltà per accontentare Sarri che ha espressamente richiesto di ricoprire quella zona di campo. Verdi e Younes (almeno per gennaio) sono saltati, non saranno a disposizione degli azzurri e se l’esterno emiliano non dovesse arrivare, il Napoli sembra aver già pronta l’alternativa.

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il nome più caldo sarebbe quello di Klaassen. Ecco quanto scritto dal quotidiano rosa: “Ecco perché torna d’attualità l’opzione Klaassen. Il Napoli l’aveva cercato con insistenza due estati fa, ma l’Ajax non volle accettare l’offerta di 16 milioni. La scorsa estate Klaassen ha lasciato l’olanda per trasferirsi all’Everton, ma fin qui ha sommato appena 4 presenze in Premier: Giuntoli ha l’ok dell’Everton per un prestito con diritto di riscatto e anche il giocatore, che può fare l’esterno come il trequartista e persino il falso nove, è disponibile”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più