Napoli, spunta un motivo in più per guardare il derby di Torino. Ecco quale…

Gli emissari del club assisteranno al match tra Juve e Torino per osservare un difensore...

LEGGI ANCHE

Gli emissari del club assisteranno al match tra Juve e Torino per osservare un difensore centrale

Una gara che potrebbe regalare qualche novità importante, qualora il Torino dovesse fare punti contro la Juventus, diretta inseguitrice del Napoli, ma che acquista anche un risvolto di mercato.

Nicola N’Koulou è l’altro motivo per attenzionare questa partita: lui che è finito al centro del mercato dopo le ottime prestazioni disputate fin qui nelle 25 volte in cui è sceso in campo con 2 gol realizzati. Rendimento che è andato in crescendo dopo l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina granata. Sul difensore centrale correva voce che avesse i muscoli di cristallo e un carattere difficile da gestire.

A parlare dell’interesse di mercato verso N’Koulou è l’edizione odierna di TuttoSport:

“Non è a caso, infatti, che oggi, in occasione del derby contro la Juventus, sono annunciati diversi osservatori. L’Inter lo sta monitorando, il Napoli e la Lazio pure ma spuntano voci anche francesi sponda Psg. Anche se il Torino ha già comunicato di volerlo riscattare dal Lione come da accordi presi per 3,5 milioni mentre oggi ne varrebbe già circa 12 di milioni”.

Juve Stabia, Pagliuca: stracontento, gara bellissima col Francavilla

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare