Napoli, spunta l’idea prestito per Deulofeu

Gli azzurri, però, non hanno ancora parlato col Barcellona Ci sarebbero delle importanti novità di...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri, però, non hanno ancora parlato col Barcellona

Ci sarebbero delle importanti novità di mercato per quanto riguarda il Napoli. Il club di De Laurentiis sarebbe sulle tracce di un talento spagnolo che lo scorso anno ha calcato i campi della nostra Serie A: stiamo parlando di Deulofeu.

Oggi ne ha parlato Ciro Venerato, giornalista RAI, ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’“Deulofeu, il Napoli c’è. Ha un interesse sul giocatore. Il Napoli, però, non ha ancora chiamato ad oggi il Barcellona per prendere informazioni. Giuntoli ha parlato, però, in maniera informale, con l’entourage e qualche intermediario. Per motivi di bilancio, però, non si possono spendere 20 milioni per il terzino e 20 milioni per l’esterno. Serve una mossa di finanza, ma va piazzato Giaccherini. Il Napoli sa che il Barcellona ha 4-5 giocatori in partenza. Suarez? E’ un titolare, a Napoli non avrebbe spazio. Deulofeu potrebbe arrivare magari in prestito sei mesi, trovare meno spazio ma avere maggiori garanzie dopo l’eventuale riscatto. L’idea è comunque prendere Berardi, Verdi o Chiesa per il prossimo anno”.

Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare