Napoli, si complica la trattativa per Politano ma Giuntoli non molla

Azzurri pronti al rialzo, ma il Sassuolo vuole prima il sostituto Il calciomercato, per questa...

LEGGI ANCHE

Azzurri pronti al rialzo, ma il Sassuolo vuole prima il sostituto

Il calciomercato, per questa sessione invernale, chiuderà questa sera alle ore 23. Il Napoli è impegnato nella ricerca dell’esterno offensivo da regalare a Sarri.

A tal proposito è La Gazzetta dello Sport a scrivere della trattativa tra gli azzurri e Matteo Politano“Cristiano Giuntoli non molla. Ci proverà fino a questa sera, quando il mercato chiuderà la sessione invernale. Lui vuole Matteo Politano e le sta provando tutte per portarlo al Napoli. Nel primo pomeriggio di ieri, c’è stato un incontro, a Milano, tra Napoli, Sassuolo e l’agente di Politano. Le parti hanno discusso a lungo, Davide Lippi ha fatto presente la volontà del suo assistito di volere andare a Napoli. Richiesta alla quale ha replicato l’a.d. del club emiliano che ha invitato il giocatore ad avere rispetto per la società e per i tifosi. Insomma, un’altra giornata che non ha avuto colpi di scena se non una nuova offerta a rialzo del Napoli che sarebbe pronto a versare 20 milioni più 2 di bonus per assicurarsi il Politano. Cifra considerevole, che potrebbe non bastare perché Iachini ha comunque chiesto il sostituto prima di mollarlo. Dura però chiudere la trattativa”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare