Napoli-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni

Il Napoli per continuare a sperare, lo Shakhtar per la qualificazione La sfida di questa...

LEGGI ANCHE

Il Napoli per continuare a sperare, lo Shakhtar per la qualificazione

La sfida di questa tra NapoliShakhtar Donetsk può valere tanto. La squadra di Sarri non può che vincere, un risultato diverso significherebbe eliminazione con un turno d’anticipo e conseguente qualificazione per gli ucraini. Un match, quello del ‘San Paolo’ che promette scintille.

NAPOLI

Sarri non avrà a disposizione Koulibaly, squalificato, con Chiriches che affiancherà Albiol. Torna in panchina Mario Rui con Hysaj dirottato a sinistra e Maggio sulla destra. A centrocampo Diawara potrebbe prendere il posto di Jorginho. In avanti, c’è il dubbio Insigne: il ginocchio continua a dare fastidio, ma c’è la volontà del calciatore di stringere i denti ed essere in campo. Sarri valuterà la situazione e deciderà solo all’ultimo se rischiarlo o meno.

SHAKHTAR DONETSK

In casa Shakhtar sarà indisponibile il capitano Srna, appiedato dal giudice sportivo, con Butko che proverà a non farlo rimpiangere. Stepanenko e Fred a comporre la mediana davanti alla difesa e Ferreyra preferito a Dentinho.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily, Stepanenko, Fred, Marlos, Taison, Bernard, Ferreyra.

 

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare