Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni

Il Napoli per continuare a sperare, lo Shakhtar per la qualificazione

La sfida di questa tra NapoliShakhtar Donetsk può valere tanto. La squadra di Sarri non può che vincere, un risultato diverso significherebbe eliminazione con un turno d’anticipo e conseguente qualificazione per gli ucraini. Un match, quello del ‘San Paolo’ che promette scintille.

NAPOLI

Sarri non avrà a disposizione Koulibaly, squalificato, con Chiriches che affiancherà Albiol. Torna in panchina Mario Rui con Hysaj dirottato a sinistra e Maggio sulla destra. A centrocampo Diawara potrebbe prendere il posto di Jorginho. In avanti, c’è il dubbio Insigne: il ginocchio continua a dare fastidio, ma c’è la volontà del calciatore di stringere i denti ed essere in campo. Sarri valuterà la situazione e deciderà solo all’ultimo se rischiarlo o meno.

SHAKHTAR DONETSK

In casa Shakhtar sarà indisponibile il capitano Srna, appiedato dal giudice sportivo, con Butko che proverà a non farlo rimpiangere. Stepanenko e Fred a comporre la mediana davanti alla difesa e Ferreyra preferito a Dentinho.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily, Stepanenko, Fred, Marlos, Taison, Bernard, Ferreyra.

 

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania