Napoli senti Pistocchi: “Il tuo problema è Insigne”

“Ha fallito occasioni troppo importanti contro Inter e Sassuolo” Maurizio Pistocchi, noto giornalista, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

“Ha fallito occasioni troppo importanti contro Inter e Sassuolo”

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenza di Radio Marte per parlare di Napoli e della situazione che vive. Ha provato ad analizzare il momento che attraversa la squadra di Maurizio Sarri arrivando ad una conclusione spiazzante. Secondo Pistocchi, il problema del Napoli si chiama Lorenzo Insigne, reo di aver fallito qualche occasione di troppo, sia contro l’Inter sia contro il Sassuolo, che sono costate agli azzurri punti fondamentali in chiave scudetto.

Ecco le sue parole:

“Nel Napoli c’è un problema che è Insigne: a Milano con l’Inter ha fallito un’occasione straordinario, e contro il Sassuolo ha avuto tre clamorose palle gol. Evidentemente è un momento ‘no’ per Insigne che dovrebbe finalizzare di più le occasioni da gol. Non si può dire che la squadra sia inceppata perché ha creato ma senza finalizzare. Dobbiamo parlare anche un po’ di sfortuna, questa si accanisce su chi non sfrutta le occasioni migliori come successo al Napoli”.

VII Torneo della Legalità, Toricco preside dell’ITC “Luigi Sturzo”: Sport valore importante

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni la Dirigente Scolastica dell'ITC "Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare