Napoli, il Sassuolo fa muro per Politano ma…

Il discorso potrebbe cambiare con una contropartita tecnica Il Napoli è alla ricerca di un esterno...

LEGGI ANCHE

Il discorso potrebbe cambiare con una contropartita tecnica

Il Napoli è alla ricerca di un esterno che possa fornire nuove opzioni e soluzioni per Maurizio Sarri. Giuntoli sta vagliando diversi nomi tra cui Deulofeu, Lucas Moura.

L’ultima opportunità, in ordine di tempo, porta il nome di Matteo Politano, esterno del Sassuolo che sta ben figurando nell’attuale campionato. Gianmarco Menga, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “C’è la disponibilità di Politano a trasferirsi a Napoli, ma il Sassuolo ha fatto muro. Si era parlato di mettere sul piatto anche il prestito di Nikola Maksimovic, ma pare assai difficile vincere la resistenza emiliana. Per Deulofeu, il Napoli ha cambiato l’offerta da prestito con obbligo a prestito con diritto di riscatto. Questo non convince il Barcellona. Il Napoli avrebbe speso tanti soldi solo per Verdi. Per Giaccherini sembra molto calda la pista Chievo mentre si è raffreddata la pista Atalanta”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare