Napoli, il Sassuolo ha individuato il sostituto di Politano

La trattativa potrebbe svoltare Continua la ricerca di un esterno d’attacco da parte del Napoli. Mister Sarri...

LEGGI ANCHE

La trattativa potrebbe svoltare

Continua la ricerca di un esterno d’attacco da parte del Napoli. Mister Sarri ha bisogno di valide alternative per poter essere competitivo sia in campionato che in Europa League.

I nomi più quotati al momento, dopo il rifiuto di Verdi, sono quelli di DeulofeuPolitano. Lo spagnolo stuzzica Sarri per la sua velocità e abilità nel dribbling. Il Barcellona non lo ha convocato per la gara di Coppa del Re contro l’Espanyol relagandolo definitivamente ai margini del progetto e in Spagna si dice che i blaugrana vogliano liberarsene a tutti i costi. Il calciatore, però, non è del tutto convinto di questa soluzione, infatti, nell’anno dei Mondiali in Russia vorrebbe avere la possibilità di giocare titolare e sfruttare le sue chanches. A Napoli sarebbe impresa ardua intaccare il piccolo trio.

Per non farsi trovare impreparato in caso di fallimento della trattativa, il Napoli è al lavoro su più fronti. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, continua insistente il pressing su Politano, considerato incedibile dal Sassuolo. Ieri, l’entourage del calciatore ha incontrato il club che gli ha ribadito la volontà di non cederlo a gennaio. Nel frattempo, la società del patron Squinzi sembra aver già trovato il suo sostituto: si tratta di D’Alessandro del Benevento.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare