Napoli, Sarri pronto a puntare di nuovo su Chiriches

Il difensore rumeno torna a disposizione del tecnico del Napoli L’infermeria del Napoli va pian piano...

LEGGI ANCHE

Il difensore rumeno torna a disposizione del tecnico del Napoli

L’infermeria del Napoli va pian piano a svuotarsi e, dopo Milik tornato tra i convocati e in campo nella gara di sabato sera contro la Roma, sembra essere arrivato il momento di Vlad Chiriches. Il centrale partenopeo già vede la luce in fondo del tunnel dell’infermeria. Il ragazzo potrebbe rientrare tra i convocati già nella gara di Milano contro il Milan. Per un campionato che fa ancora scintille.

Ecco quanto raccontata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Prima il rinnovo fino al 2022, annunciato ufficialmente venerdì e, poi un ritorno in campo ormai prossimo. Vlad ha rimediato una problematica muscolare, un infortunio a un bicipite femorale, per la precisione e dunque l’ultima volta che ha partecipato alla causa da calciatore, e in quel caso fu anche titolare, è stato il 28 gennaio con il Bologna al San Paolo […] Il Napoli e Sarri lo stimano molto. Altrochè: e il suo prolungamento con il club non ha fatto altro che suggellare il patto. Il rientro comunque è vicino. E dopo tante problematiche è innanzitutto il tenico a sapere di poter contare su Vlad con una certa continuità: la volata scudetto non ammette pause. E Chiriches ha già preso la rincorsa.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare