Napoli, Sarri ha bisogno di un esterno offensivo. Gli ultimi tentativi…

Klaassen potrebbe essere l’alternativa di Politano Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli...

LEGGI ANCHE

Klaassen potrebbe essere l’alternativa di Politano

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli cercherà di ricoprire fino all’ultimo, per la gioia di Sarri, il ruolo di esterno d’attacco. Il segnale fu lanciato proprio dal tecnico partenopeo nell’ultima gara del 2017 a Crotone, quando evidenziò la necessità di intervenire in quella zona di campo.

Il primo obiettivo, quello principale, era Simone Verdi, il profilo più gradito da Sarri che lo ha allenato anche ad Empoli, ma il rifiuto dell’attaccante del Bologna ha un pò stravolto i piano della società azzurra. Prima di Natale, Giuntoli ha bloccato a parametro zero Amin Younes, esterno dell’Ajax, prima di decidere di anticipare il suo arrivo a gennaio, affare che ieri è clamorosamente saltato. I due club erano d’accordo sulla base di 5 milioni di euro, le visite mediche, parole di felicità per il calciatore con visita al centro sportivo di Castel Volturno: affare slittato a luglio a causa di gravi problemi familiari che hanno costretto il calciatore al rientro in Olanda.

Oggi è l’ultimo giorno di mercato, la priorità resta Politano anche se il Sassuolo continua a fare muro per tentare di trovare prima il sostituto. Una possibile alternativa, quella dell’ultimo momento è Klaassen, pronto ad arrivare in prestito con diritto di riscatto dall’Everton. L’ex Ajax piaceva tanto al Napoli e, non avendo trovato spazio in Premier, potrebbe arrivare in Campania con qualche mese di ritardo. Nelle ultime ore di ieri sembrerebbero essere stati definiti anche gli ultimi dettagli relativi ai diritti d’immagine del calciatore.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare