Napoli, Sarri approva la trattativa per Politano. Ora tocca a Giuntoli…

Pronto l’ultimo tentativo, ecco il piano Sarebbe, finalmente, arrivato l’ok per Giuntoli da parte di Sarri per...

LEGGI ANCHE

Pronto l’ultimo tentativo, ecco il piano

Sarebbe, finalmente, arrivato l’ok per Giuntoli da parte di Sarri per provare a portare in azzurro Matteo Politano, esterno offensivo in forza al Sassuolo.

Il ds del Napoli proverà fino alla fine, fino alle 23 del 31 gennaio a strappare il numero 16 ai neroverdi. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino:
“Il Napoli cerca un esterno, questo è chiaro. E continuerà a farlo fino al 31 gennaio, non ci sono dubbi. Del resto Sarri è stato chiaro: si aspetta almeno un rinforzo importante sulle fasce e la società non ha dato segnali negativi. Tutt’altro. Il caso Verdi è oramai archiviato e ora è tempo di procede per step, ma a fari spenti. Non è un segreto che Giuntoli continuerà ad essere un incubo per i dirigenti del Sassuolo nelle insistenze per Politano. L’esterno, che ieri contro il Torino è partito dalla panchina per problemi influenzali, è ancora ai primissimi posti nella lista dei desideri di Sarri. Ecco perché il Napoli potrebbe provare ancora a fare un ultimo affondo, nonostante il secco no della dirigenza emiliana incassato da Giuntoli nei giorni scorsi. Il club azzurro, però, fa leva anche sulla volontà del giocatore che a più riprese ha sempre strizzato un occhio compiaciuto alla corte mai velata da parte di Sarri e del Napoli”.

Juve Stabia, Mainolfi: lezione all’Istituto Archimede di Ponticelli

Juve Stabia, il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, ha tenuto una lezione all'Istituto Archimede di Ponticelli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare