Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli-Sampdoria: accoglienza da brividi per l’ex Quagliarella

Tanti gli applausi al momento del suo ingresso in campo

Nel pre-partita del match tra NapoliSampdoria, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, il pubblico partenopeo ha avuto modo di riabbracciare Fabio Quagliarella, a lungo criticato dopo il suo addio con successivo passaggio alla Juventus, rivale storica degli azzurri.

Poco tempo fa, c’è stato il chiarimento, anche se a distanza tra le parti. Quagliarella ha risolto il suo problema, quello che per tutto questo tempo l’ha tenuto lontano da Napoli (per forza di cose, per cercare tranquillità), ma che comunque ne ha influenzato le prestazioni.
I napoletani hanno capito subito i motivi di tutto ciò che era successo e di cui Quagliarella non aveva mai parlato, “riabbracciandolo” con un eloquente striscione: “Nell’inferno in cui hai vissuto…grande dignità, ci riabbracceremo Fabio, figlio di questa città!”

Oggi, finalmente, l’abbraccio tra le parti: Napoli con Quagliarella e Quagliarella (commosso) con Napoli. Un binomio ed un’unione che, chissà, un giorno potrà riunirsi. Magari quel giorno potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più