Napoli-Roma, commento Ssc Napoli: “La Roma vince una partita di intensità ed emozioni. Mercoledì arriva il Besiktas”

Questo il commento della Ssc Napoli tramite il sito ufficiale: “La Roma vince al San Paolo...

LEGGI ANCHE

Questo il commento della Ssc Napoli tramite il sito ufficiale:

“La Roma vince al San Paolo una partita di intensità ed emozioni, giocata fino in fondo con forza e carattere del Napoli che si è trovato sotto 2-0 dopo meno di un’ora. Se si potessero assegnare 3 punti ciascuno nel calcio, questa sarebbe l’occasione più giusta e leale, per omaggio e galanteria verso due squadre che hanno davvero onorato il pallone e dato un senso pieno, agonistico ed estetico, ad un match di calcio.

Gli azzurri comandano il gioco, la Roma è un po’ come l’ape che ripiega e poi punge in velocità. Ne vien fuori una partita tattica, caratterizzata dagli episodi e che il Napoli ad un certo punto ha dato la sensazione e anche la certezza di poter recuperare o addirittura ribaltare considerata la quantità di gioco riversata nel secondo tempo.

Dzeko si rialza e assurge ai suoi fasti d’un tempo facendo doppietta. Kolulibaly segna di testa il suo primo gol in stagione. E dopo un’ora siamo 2-1 per la Roma. Poi è tutto Napoli, pressione totale con la Roma piegata sulla sua area. Fino al contropiede da centometrista di Salah che chiude il conto. Onore a tutti. I tre punti vanno alla Roma, al Napoli va l’elogio di aver reso la sfida vibrante fino alla fine. E’ il calcio. Si ricomincia mercoledì in Champions. Arrivano i turchi del Besiktas al San Paolo. L’Arena di Fuorigrotta apre le porte verso il sentiero d’Europa”.

 

Da sscnapoli.it

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare