Napoli, Reina e altri sei azzurri impegnati in una serata di beneficenza

La serata è stata organizzata dall’Unione giovani commercialisti di Napoli Giovedì sera alcuni calciatori del Napoli...

LEGGI ANCHE

La serata è stata organizzata dall’Unione giovani commercialisti di Napoli

Giovedì sera alcuni calciatori del Napoli hanno presenziato ad una serata di beneficenza organizzata dall’ Unione giovani commercialisti di Napoli in favore della Onlus Dottor Sorriso, associazione benefica che si occupa della raccolta fondi per realizzare progetti rivolti all’assistenza dei bambini ricoverati negli ospedali pediatrici di tutta Italia.

Ecco quanto riportato dal quotidiano Il Mattino:

“Pepe Reina ha sostituito i guanti da portiere con il martello da battitore di un’asta di beneficenza davvero sui generis. I partecipanti alla serata nel locale di Coroglio HBToo, infatti, sono stati travolti dalla coinvolgente animazione del portiere che li ha invitati a continui rialzi per aggiudicarsi gli ambiti cimeli battuti all’asta. Anche tanti altri azzurri hanno partecipato alla serata: Marek Hamsik,Dries Mertens, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Tonelli, Mario Rui e Jorginho. Una serata che ha avuto un grande successo grazie alla regia di Lorenzo Pavoletti, fratello dell’ex attaccante del Napoli Leonardo”.

Attentato terroristico a Mosca: Fumo e Terrore al Crocus City Hall, Putin sotto Shock

Attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca sconvolge la città. Putin inaspettatamente colpito dall'attentato, mentre il mondo trema
Pubblicita

Ti potrebbe interessare