Napoli, pronto un altro rinnovo per Dries Mertens. Ecco i dettagli…

Clausola adeguata e ingaggio da top player Quando si parla di mercato, il riferimento non...

LEGGI ANCHE

Clausola adeguata e ingaggio da top player

Quando si parla di mercato, il riferimento non è solo agli acquisti e alle cessioni. C’è da considerare una terza voce: il rinnovo. Giuntoli, infatti, sta lavorando a quello di Mertens, nonostante il 14 azzurro abbia da poco firmato un contratto a 4 milioni all’anno più bonus legati agli obiettivi individuli.

Il belga ha una clausola di 28 milioni di euro, valida esclusivamente per l’estero, che permetterebbe ai top club di assicurarsi le prestazioni di Mertens per una cifra irrisoria rispetto a quelli che sono diventati gli standard economici di questo mercato. L’obiettivo del Napoli sarebbe quello di allungare il matrimonio con ‘Ciro’ con tanto di aumento dell’ingaggio.
Le richieste che arriverebbero al calciatore sarebbero quelle da top player, anche in vista dell’aumento della clausola rescissoria. Tutto questo inciderebbe sulla possibilità di trasferimento in un club all’estero che gli garantirebbero ingaggi faraonici, da record.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare