Napoli, preso Vinicius Morais. Ecco perchè…

Oggi le visite mediche a Villa Stuart Colpo a sorpresa quello concluso nella serata di...

LEGGI ANCHE

Oggi le visite mediche a Villa Stuart

Colpo a sorpresa quello concluso nella serata di ieri dal ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione odierna, l’acquisto di Vinicius Morais è avvenuto in gran segreto grazie alle doti di scouting del direttore sportivo partenopeo.

L’attaccante brasiliano sosterrà oggi le visite mediche a Villa Stuart a Roma. Tuttavia, c’è una certa curiosità per quanto riguarda il suo ingaggio di cui non si era mai parlato. L’acquisto del classe 1995 è sicuramente stato concluso in chiave futura. Il brasiliano arriva dal Real Sport Clube, squadra della Serie B portoghese.

Il giovane brasiliano è una prima punta di peso, alto 190 cm: vanta 11 gol in 20 presenze nella Ledman Liga Pro, la seconda divisione in Portogallo. Bottino che tutta via non è riuscito a risollevare le sorti del Real SC, ultimo in classifica. Morais, nato a Rio de Janeiro e cresciuto calcisticamente nel Gremio Esportivo Anapolis, è un investimento per il futuro, dovendo confrontarsi ad una realtà del tutto nuova.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare