Napoli, il presidente del Bologna parla del futuro di Verdi

L’ex Juve Stabia destinato a lasciare l’Emilia Un talento puro, un calciatore cresciuto esponenzialmente anno...

LEGGI ANCHE

L’ex Juve Stabia destinato a lasciare l’Emilia

Un talento puro, un calciatore cresciuto esponenzialmente anno dopo anno: dalle giovanili del Torino, alla Juve Stabia, all’Empoli e, poi al Bologna. Ora, forse, potrebbe fare un altro salto di qualità. Infatti, sia Napoli sia l’Inter sarebbero sulle tracce del numero 9 rossoblu.

A questo proposito sembra evidente e netta la posizione presa da Joey Saputo, presidente del Bologna. Una presa di posizione che nessuno si sarebbe aspettato: Il canadese non sarebbe affatto contrario alla cessione del suo talento in caso di un’offerta interessante (“Se l’offerta è buona, può partire”). Non è dello stesso parere, invece, il diesse Bigon, che ha una posizione contraria almeno per gennaio: “Nulla si può dire di certo ma la volontà del giocatore è quella di finire la stagione con noi”.
Un intrigo di mercato, quello che riguarda Simone Verdi, che si risolverà soltanto nel momento in cui deciderà di lasciare l’Emilia e in quale squadra andare a giocare.

Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare