Napoli, Politano ha le idee chiare sul suo futuro. Il San Paolo è il suo sogno

Da piccolo Maradona era il suo idolo Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport,...

LEGGI ANCHE

Da piccolo Maradona era il suo idolo

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe un retroscena particolare legato all’infanzia di Politano, obiettivo del Napoli.

“Una sola cosa ha avuta ben chiara in testa in questi ultimi 15 giorni Matteo Politano: il Napoli. Continuando a lavorare, da assoluto professionista, col Sassuolo. Ma fermamente convinto che, di fronte alla richiesta del club di De Laurentiis, fosse lecito desiderare di andare. Cogliere la chanche. Il Sassuolo prima alza il muro, poi si gira dalla parte del giocatore che attraverso il suo manager Davide Lippi, e poi anche direttamente, fa presente all’amministratore delegato Carnevali e al direttore sportivo Angelozzi che vuole andare, vuole fortissimamente andare. Quella presa di posizione garbata e forte mette il club emiliano nella condizione di riflettere, di prendere atto di quella volontà, figlia tra l’altro di un sogno antico. Quando tirava i primi calci nel Selva Candida, quartiere nord-ovest di Roma, l’idolo era Diego Armando Maradona. Che straordinaria coincidenza vedere, 15 anni dopo o giù di lì, l’immagine del San Paolo che si avvicina e trasforma il sogno in realtà”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare