Il Napoli pensa al futuro: pronti 35 milioni per il classe 2000 Tonali, è il nuovo Pirlo!

Il Napoli pensa al futuro: pronti 35 milioni per il classe 2000 Tonali, è considerato...

LEGGI ANCHE

Il Napoli pensa al futuro: pronti 35 milioni per il classe 2000 Tonali, è considerato il nuovo Pirlo!

Il Napoli starebbe già pensando al futuro: nel mirino del presidente De Laurentiis sarebbe finito il talentino di Sandro Tonaliclasse 2000 del Brescia, che quest’anno ha già totalizatto 10 presenze e messo a segno due assist.
Come riportato dai colleghi de Il Mattino, il patron azzurro e l’ad Chiavelli ne sono rimasti stregati da tempo.
Tonali è considerato già da più di un anno il nuovo Pirlo. La speranza è quella di bissare l’affare Hamsik, prelevato proprio dal Brescia in giovane età.
Intanto, De Laurentiisha già inviato i suoi emissari dal patron Cellino per intavolare la trattativa il più velocemente possibile, dato che sono in tanti i club sul giovane calciatore. La richiesta del Brescia è stellare, se consideriamo che il calciatore ha totalizzato presenze soltanto in Serie B: circa 35 milioni più una serie di bonus legati alle rivendite future. Il Napoli però non vuole lasciarsi sfuggire il giovane talento, visto che sa bene che dietro l’angolo c’è la fila.
Sul talento del Brescia infatti non c’è solo il Napoli, ma tante altre big come RomaInter, Monaco e soprattutto il Chelsea di Maurizio Sarri.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare