Napoli:”A Osimhen l’Oscar dell’attore non protagonista”

Napoli:” La prima sinfonia azzurra si alza potente e soave nel cielo della Via Emilia”...

LEGGI ANCHE

Napoli:” La prima sinfonia azzurra si alza potente e soave nel cielo della Via Emilia”

Napoli:”A Osimhen l’Oscar dell’attore non protagonista”

Il Napoli vince e convince alla prima giornata di campionato battendo il Parma per 2-0. In gol prima Dries Mertens al 63′ e poi il capitano Lorenzo Insigne che ha chiuso il discorso al 77′. Determinante l’ingresso nella ripresa e il debutto in maglia azzurra di Victor Osimhen che ha cambiato le sorti del match in senso positivo per i suoi compagni. A tal proposito, riportiamo il commento del club partenopeo:

” Parma – Il Bomber e il Capitano. Il debutto del Napoli ha un imprimatur iconico che scandisce il primo successo in campionato. La copertina del Tardini declina la virtù di due protagonisti della nostra storia recente, Dries che alza il piedistallo del trono di Re del gol a 126 reti, e Lorenzo che festeggia con una griffe celebrativa la sua 350esima partita con la maglia azzurra. Finisce 2-0 e si scatena tutto nell’ultima mezzora travolgente, elettrizzata dalla scossa di Osimhen che, appena entrato, si prende l’Oscar dell’attore non protagonista innescando il red carpet per Mertens e Insigne. Funziona il tridente, funziona il Napoli, funziona l’esordio. E funziona anche la prima di Lozano che brucia l’erba sulla corsia di destra infiammando l’ardore offensivo fino all’ultimo respiro. Tutti in piedi per il Napoli nel Loggione virtuale del Tardini. La prima sinfonia azzurra si alza potente e soave nel cielo della Via Emilia..”

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare