Napoli-Oliva, De Laurentiis ha apprezzato le doti del ragazzo classe ’96: scout azzurri in Uruguay

Il Napoli segue Christian Oliva Il club azzurro sta seguendo Christian Oliva, talento classe ’96...

LEGGI ANCHE

Il Napoli segue Christian Oliva

Il club azzurro sta seguendo Christian Oliva, talento classe ’96 del Nacional di Montevideo, come ha riportato Raffaele Auriemma nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’:

”Da dieci giorni a questa parte seguiamo le tracce di Christian Oliva, centrocampista classe ’96 del Nacional di Montevideo. De Laurentiis sta apprezzando le doti di questo ragazzo e avrebbe dato il placet al suo arrivo, per lui è un calciatore che ha qualità e vuole andare avanti con la trattativa. Il Napoli ha un canale preferenziale, ossia lo staff che segue il calciatore: uno è Eduardo Rossetto che ha lavorato anche per portare Lavezzi al Napoli, l’altro è Martin Blada. Entrambi detengono il 90% del cartellino di Oliva, il Nacional il restante 10%. C’è un club che ha avanzato un’offerta, si tratta del Boca Juniors, da 3 milioni di euro per sostituire un proprio giocatore, Barrios. Dall’Italia soltanto il Sassuolo ha fatto un sondaggio ma molto blando: il Napoli porterà i suoi scout in Sudamerica”

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare