Napoli:”Nono risultato utile su 10 per gli azzurri. Ora testa all’Udinese”

Napoli:”Pareggio il risultato più giusto per quanto visto in campo” Napoli:”Nono risultato utile su 10...

LEGGI ANCHE

Napoli:”Pareggio il risultato più giusto per quanto visto in campo”

Napoli:”Nono risultato utile su 10 per gli azzurri. Ora testa all’Udinese”

Al Renato dall’Ara di Bologna finisce 1-1 la sfida tra Bologna-Napoli. Gli azzurri di Gattuso pareggiano la loro seconda partita consecutiva. A tal proposito, riportiamo il commento del club di De Laurentiis:

 

“BOLOGNA – Apre il Napoli, chiude il Bologna. Termina 1-1 al Dall’Ara con un gol iniziale di Manolas e uno finale di Barrow. In mezzo ci sono stati 70 minuti di superiorità azzurra seguiti però da 20 minuti irruenti degli emiliani. Una equivalenza che legittima e rende equo questo pareggio. Partita alla “vecchia maniera” per le fiere contese uomo contro uomo e per l’alto tasso di agonismo in netto contraltare col caldo estivo. Non si risparmia nessuno ed è una sfida per chi ama il calcio “maschio” quello coraggioso senza calcoli, titubanze e remore. Il Napoli passa con la specialità greca di Manolas che di testa fa il gigante dell’area. Poi gli azzurri potrebbero bissare con una incursione di Lozano nella ripresa e comunque tengono sotto gli avversari. Fino però a metà secondo tempo quando il Bologna alza la testa e il baricentro pigiando sull’acceleratore a cento all’ora. Pareggia Barrow ed è tutto giusto nell’esito del Dall’Ara in una gara encomiabile per impegno e vigore. Il Napoli conquista il nono risultato utile su 10 e proverà ad allungare il percorso virtuoso domenica contro l’Udinese al San Paolo.”

Il trattamento degradante inflitto a Ilaria Salis

Ilaria Salis, vittima di un trattamento disumano, incatenata in Ungheria mentre chiedeva arresti domiciliari. Il giudice ha respinto la richiesta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare