Napoli, Modugno: “I rinnovi di Chiriches e Allan sono già pronti”

“C’è ottimismo per le condizioni di Mertens” Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport è intervenuto ai...

LEGGI ANCHE

“C’è ottimismo per le condizioni di Mertens”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell’infortunio di Mertens ma anche dei rinnovi di Allan e Chiriches.

Ecco quanto ha detto:
“C’è ottimismo per le condizioni della caviglia di Mertens rispetto alla paura di ieri. Djimsiti non è stato cattivo ma si è vista la paura negli occhi di tutti soprattutto quando si pensava dovesse entrare la barella. La non necessità di fare accertamenti urgenti, è una notizia positiva. Per sapere se il belga sarà della partita contro la Lazio, vedremo nei prossimi giorni come procederà il recupero. Per recuperare veramente Milik ci vorrà ancora un pò di tempo. Dalla convocazione all’essere importante per la squadra, ce ne passa, e nessuno può dire con sicurezza quanto ci vorrà. Ieri il Napoli è stato un pò lezioso ma questo è collegato alla classe dei giocatori azzurri. Insigne ha fatto una giocata pazzesca quando ha preso la traversa. La Juventus è più forte ma il Napoli combatte attraverso la bellezza che a volte può anche farti un pò arrabbiare. Chiriches e Allan sono vicini al rinnovo e lo stiamo dicendo ormai da mesi. E’ un discorso impostato da tempo ma che ha bisogno dei tempi tecnici. Allan non ha sbagliato una partita quest’anno e Chiriches è un giocatore che in questa rosa ci sta benissimo”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare