Napoli, Milik sarà l’arma in più per il rush finale

L’attaccante polacco scalpita per tornare a segnare Arek Milik ha finalmente rimesso piede in campo...

LEGGI ANCHE

L’attaccante polacco scalpita per tornare a segnare

Arek Milik ha finalmente rimesso piede in campo in una partita ufficiale, anche se in un match sfortunato dal punto di vista del risultato. Però l’attaccante del Napoli guarda oltre il risultato, mira all’obiettivo finale e, secondo TuttoSport, potrebbe essere l’arma in più.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Il tecnico azzurro ha concesso 2 giorni di riposo alla squadra che domani tornerà ad allenarsi e dovrà concentrarsi anche sulla fase offensiva: i 26 tiri contro la Roma, di cui 13 nello specchio della porta, sono davvero tanti, ma è il cinismo a fare la differenza, quello che hanno messo in campo i giallorossi segnando 4 gol con 5 tiri totali. Capita a pennello il ritorno di Milik. Dopo 161 giorni dalla rottura del legamento crociato del ginocchio destro, è tornato in campo contro la Roma subentrando a Jorginho alla mezz’ora della ripresa. Non è ancora il miglior Milik, ma la precisione, quella non è cambiata per nulla e il Napoli spera possa essere determinante in questo finale di stagione.”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare