Napoli: Milan su Reina, De Laurentiis a caccia del sostituto

Inizia il valzer dei portieri, anche a partire da gennaio Un giro di portieri incredibile....

LEGGI ANCHE

Inizia il valzer dei portieri, anche a partire da gennaio

Un giro di portieri incredibile. Molti numeri 1 sarebbero pronti a cambiare casacca nel prossimo mercato estivo, quello che precede il campionato di Serie A 2018/19. Qualcosa, però, potrebbe muoversi già in questo mercato invernale.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, il portierone del Milan Gigio Donnarumma avrebbe ricevuto le lusinghe del PSG, pronto ad affondare un’offerta milionaria ai rossoneri. Il Milan proverà a trattenere il numero 99 di Castellammare di Stabia fino a giugno quando potrà lanciare un attacco a Pepe Reina, estremo difensore del Napoli, già bloccato dal duo Mirabelli-Fassone.
Ma il giro dei portieri continua: per sostituire il portiere spagnolo, Giuntoli è al lavoro per portare alle falde del Vesuvio Mattia Perin, attualmente in forza al Genoa. I rossoblu per colmare questa eventuale lacuna avrebbero pensato a Skorupski, relagato in panchina alla Roma come secondo di Alisson.

Ecco quanto scrive il noto quotidiano:
“Il PSG proverà a prendere subito Donnarumma, visto che un posto verrà liberato da Trapp […] il Milan proverà a tenerselo per poi concretizzare la trattativa con Reina, in scadenza di contratto e già bloccato da tempo dai rossoneri.
Il giro quindi sarebbe questo: Gigio al PSG, Reina al Milan e Perin al Napoli. De Laurentiis ha individuato nel portiere del Genoa il profilo giusto per sostituire Reina. E il Genoa virerà su Skorupski. Se la situazione di Donnarumma diventasse ingestibile, il Milan dovrà arginare l’emergenza: difficile si punti su Storari, è viva l’idea Marchetti vista l’impossibilità di anticipare l’arrivo di Reina […] possibile che i rossoneri bussino al Genoa proprio per quel Perin che è nei piani, già quasi operativi di De Laurentiis”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare