Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Milan, Reina a DAZN: “E’ stato un onore difendere i colori azzurri, ma ora…”

Napoli-Milan, Reina a DAZN: “E’ stato un onore difendere i colori azzurri, ma ora…”

Al San Paolo questa sera andrà di scena una partita dalle mille emozioni a causa dei legami che legano Napoli e Milan. In scena tanti ex, odiati e amati. Un’accoglienza davvero speciale verrà tributata a Pepe Reina, che quest’anno vestirà la maglia rossonera dopo diverse stagioni passate a Napoli.
Il portiere non ancora dimenticato dagli ex tifosi è intervenuto nel pre-partita del match ai microfoni della piattaforma streaming DAZN. Queste le sue dichiarazioni a Dazn: “Devo ringraziare questa piazza, per e è stato un onore difendere questa maglia, ma ora voglio iniziare bene il campionato con il Milan. Higuain? Ci darà una grande mano. La crescita di questo gruppo dipende in gran parte dal lavoro di Gonzalo e da come andrà la sua stagione, noi gli daremo una mano per farlo stare bene, se sta bene ne guadagna la squadra”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania