Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Milan: le probabili formazioni

Gli azzurri recuperano Reina, i rossoneri col dubbio Bonucci

Sabato alle ore 20:45 lo stadio ‘San Paolo’ si colorerà di azzurro. Saranno oltre 40mila i napoletani che occuperanno i vari settori dell’impianto di Fuorigrotta. Il Napoli arriva al match da prima in classifica, col chiaro intento di proseguire la corsa al titolo. Il Milan ha la necessità di vincere per ritrovare la vittoria che lo avvicinerebbe alla zona Europa, obiettivo fissato ad inizio stagione.

NAPOLI

Gli azzurri ritrovano Reina e Maksimovic, col portiere che dovrebbe ritrovare il suo posto tra i pali. Mario Rui sarà confermato sull’out mancino al posto dell’infortunato Ghoulam, a centrocampo Allan e Jorginho affiancheranno capitan Hamsik. In avanti il trio delle meraviglie

Questa la probabile formazione:

(4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

MILAN

I rossoneri vedono in ripresa Biglia e Calabria, ma potrebbero perdere Calhanoglu che venerdì mattina ha accusato un fastidio fisico che rischia di escluderlo dai convocati. Ristabilito Bonaventura che potrebbe essere schierato dal primo minuto, così come Rodriguez, in tribuna contro il Sassuolo per un lieve affaticamento. Setto nasale rotto per Bonucci, che resta in dubbio, più botta al ginocchio in Nazionale, ma proverà a stringere i denti.

Questa la probabile formazione:

(3-4-2-1) – Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Montolivo, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania