Napoli-Milan, ancora disagi per DAZN: le istruzioni per risolvere i problemi di streaming

Napoli-Milan, ancora disagi per DAZN: le istruzioni per risolvere i problemi di streaming E’ già...

LEGGI ANCHE

Napoli-Milan, ancora disagi per DAZN: le istruzioni per risolvere i problemi di streaming

E’ già iniziata Napoli – Milan, uno dei big match della seconda giornata di Serie A trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN. O almeno dovrebbe essere così. Il nuovo servizio sta infatti dando di nuovo grattacapi a molti utenti, che stanno avendo problemi nella visione del match.
In particolare, sembra che i dispositivi più colpiti siano le Smart TV, ma si sarebbero verificati problemi d’accesso anche da browser e dall’applicazione. Tali problematiche erano state riscontrate anche nell’altro anticipo, durante lo streaming di Juventus – Lazio.
Gli utenti hanno visto apparire sui propri dispositivi il seguente messaggio: “Qualcosa non ha funzionato. Riprova. Per maggiori informazioni sui problemi ricorrenti, visita my.dazn.com/help (Error code: 78-000-034)“.
La piattaforma ha provato a “metterci una pezza” con un tweet dall’account DAZN HELP ITA che recita: “Ciao Tifoso! Se sul tuo dispositivo riscontri l’errore 78-000-34 o 78-000-43 , ti invitiamo a riavviare l’app affinché il problema venga risolto“. In molti sarebbero riusciti a risolvere il problema, ma intanto su twitter gli account ufficiali di DAZN sono stati ricoperti da una pioggia di insulti da chi non riesce ancora a godersi la partita. Nuove grane per la piattaforma, dopo la disastrosa prima giornata.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare