Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Milan, ancora disagi per DAZN: le istruzioni per risolvere i problemi di streaming

Napoli-Milan, ancora disagi per DAZN: le istruzioni per risolvere i problemi di streaming

E’ già iniziata Napoli – Milan, uno dei big match della seconda giornata di Serie A trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN. O almeno dovrebbe essere così. Il nuovo servizio sta infatti dando di nuovo grattacapi a molti utenti, che stanno avendo problemi nella visione del match.
In particolare, sembra che i dispositivi più colpiti siano le Smart TV, ma si sarebbero verificati problemi d’accesso anche da browser e dall’applicazione. Tali problematiche erano state riscontrate anche nell’altro anticipo, durante lo streaming di Juventus – Lazio.
Gli utenti hanno visto apparire sui propri dispositivi il seguente messaggio: “Qualcosa non ha funzionato. Riprova. Per maggiori informazioni sui problemi ricorrenti, visita my.dazn.com/help (Error code: 78-000-034)“.
La piattaforma ha provato a “metterci una pezza” con un tweet dall’account DAZN HELP ITA che recita: “Ciao Tifoso! Se sul tuo dispositivo riscontri l’errore 78-000-34 o 78-000-43 , ti invitiamo a riavviare l’app affinché il problema venga risolto“. In molti sarebbero riusciti a risolvere il problema, ma intanto su twitter gli account ufficiali di DAZN sono stati ricoperti da una pioggia di insulti da chi non riesce ancora a godersi la partita. Nuove grane per la piattaforma, dopo la disastrosa prima giornata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania