Quantcast

Banner Gori
hirving lozano instagram foto free
SSC Napoli - news

Napoli-Lozano, ci siamo: il messicano è sbarcato a Roma, domattina le visite mediche

Napoli-Lozano, ci siamo: il messicano è sbarcato a Roma, domattina le visite mediche

Hirving Lozano è da poco arrivato in Italia con volo privato per ufficializzare il suo passaggio al Napoli. Il messicano è sbarcato a Roma, dove domattina svolgerà le visite mediche. La firma, salvo sorprese, è prevista invece per il pomeriggio. Sarà il quarto acquisto di questa sessione di mercato dopo Di Lorenzo, Manolas e il macedone Elmas. Nonchè l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis. Al Psv andranno circa 38 milioni più bonus. Ancora da definire la data della presentazione che con alte probabilità avverrà nel fine settimana. Il suo arrivo è stato fortemente voluto da Carlo Ancelotti che da tempo ha riferito di voler in squadra un calciatore con le sue caratteristiche.

Gazzetta – ADL alza lo stipendio a Lozano per avere i diritti d’immagine

Hirving Lozano è da poco arrivato in Italia con volo privato per ufficializzare il suo passaggio al Napoli. Il messicano è sbarcato a Roma, dove domattina svolgerà le visite mediche. La firma, salvo sorprese, è prevista invece per il pomeriggio. Sarà il quarto acquisto di questa sessione di mercato dopo Di Lorenzo, Manolas e il macedone Elmas. Nonchè l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis. Al Psv andranno circa 38 milioni più bonus. Ancora da definire la data della presentazione che con alte probabilità avverrà nel fine settimana. Ancelotti ha fortemente voluto un calciatore con le sue caratteristiche e non vede l’ora di lavorare con lui.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania