Napoli, l’offerta per Politano fa vacillare il Sassuolo

Decisivo l’inserimento di Ounas. Individuato dell’esterno neroverde Giuntoli e il Sassuolo hanno ripreso a parlare, stanno...

LEGGI ANCHE

Decisivo l’inserimento di Ounas. Individuato dell’esterno neroverde

Giuntoli e il Sassuolo hanno ripreso a parlare, stanno cercando di trovare la migliore soluzione in grado di soddisfare i due club per portare a Napoli l’esterno d’attacco Matteo Politano.

Il club di De Laurentiis continua ad insistere per arrivare al suo scopo e, dal muro iniziale che aveva innalzato Squinzi (patron dei neroverdi), si è aperta una piccola fessura, una crepa o, meglio, uno spiraglio che possa permettere al Napoli di mettere le mani su Politano. Uno spiraglio che col passare del tempo tende ad aprirsi sempre di più: il Sassuolo, infatti, sembra aver individuato in Caprari il sostituto ideale dell’ancora suo numero 16. L’offerta diventa ancora più interessante con l’inserimento del prestito di Adam Ounas nella trattativa. L’offerta per portare Politano a Napoli sarebbe di 20 milioni di euro (che potrebbero diventare 25 al raggiungimento di vari bonus) più il trasferimento temporaneo dell’esterno franco-algerino.
Politano fornirebbe a Sarri la possibilità di far rifiatare sia Insigne che Callejon, con la possibilità di giocare su entrambe la fasce, anche col piede invertito.

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare