Napoli, le prove opache di Giaccherini e Ounas accelerano la trattativa per Verdi

“In alternativo c’è Amato Ciciretti” L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sul mercato del Napoli...

LEGGI ANCHE

“In alternativo c’è Amato Ciciretti”

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sul mercato del Napoli analizzando la situazione che riguarda Simone Verdi, attaccante del Bologna che tanto piace agli azzurri.

Il quotidiano riferisce che la scintilla sia scattata subito dopo la sfida di coppa Italia contro l’Udinese, vinta grazie al gol di Insigne. Giaccherini ed Ounas non avrebbero sfruttato l’occasione e, soprattutto, convinto Maurizio Sarri nel giocare dal primo minuto. Questo avrebbe inciso particolarmente sulla volontà di trovare alternative in quella posizione di campo. Ecco perchè la nuova priorità di mercato è rappresentata dall’esterno offensivo. “Forse – scrive Repubblica – addirittura più del terzino”. I contatti tra Bologna e Napoli per Verdi sono assai frequenti e l’incedibilità del giocatore dichiarata da Bigon a gennaio potrebbe vacillare con una buona offerta superiore ai 20 milioni di euro.
L’alternativa, se non dovesse sbloccarsi l’arrivo di Simone Verdi, rappresenterebbe l’arrivo anticipato di Amato Ciciretti già praticamente preso dal Benevento. Il club campano non si opporrà al trasferimento anticipato nella sessione invernale, soprattutto se non dovesse migliorare l’attuale posizione in classifica.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare