Napoli-Lazio: i probabili undici di Sarri e Inzaghi

Sarri col solito undici, Inzaghi senza Felipe Anderson Sfida delicata per entrambe le squadre: il Napoli...

LEGGI ANCHE

Sarri col solito undici, Inzaghi senza Felipe Anderson

Sfida delicata per entrambe le squadre: il Napoli non può permettersi passi falsi e rischiare di perdere il primato in classifica, la Lazio ha bisogno di riscattare l’inaspettata sconfitta interna contro il Genoa per non cedere il posto alle inseguitrici Inter e Roma.
Quella del San Paolo sarà una gara in cui entrambe devono vincere per forza, una gara in cui pareggiare vuol dire perdere, una gara avvolta da una grande cornice di pubblico.

NAPOLI

Maurizio Sarri dovrebbe schierare i suoi soliti undici, eccezion fatta per l’infortunato Ghoulam che sembra prossimo al rientro. Preoccupano Mertens e Albiol: l’attaccante belga ha subito un colpo alla caviglia nel derby contro il Benevento, mentre lo spagnolo soffre di noie muscolari. Dovrebbero essere entrambi recuperabili per la Lazio, ma in caso contrario sono pronti Chiriches e Zielinski.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

LAZIO

Crescono i problemi per Simone Inzaghi nonostante una felice posizione in classifica. Il tecnico azzurro recupera Lulic e Milinkovic-Savic al rientro dalla squalifica. In difesa ballottaggio tra Caceres e Bastos con De Vrij che si è allenato a parte in settimana, ma solo a scopo precauzionale. Fuori dai convocati Felipe Anderson in rotta con l’allenatore che potrebbe metterlo fuori rosa fino al termine della stagione.

3-4-2-1: Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All: Inzaghi.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare