Napoli, l’attacco di Orrico: “Hanno fatto affarucci da bottegai”

“Avevano un fuoriclasse e l’hanno venduto” L’allenatore Corrado Orrico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

“Avevano un fuoriclasse e l’hanno venduto”

L’allenatore Corrado Orrico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte per parlare della gestione di Sarri del mercato del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarri, trofei vinti zero. Questo perchè il Napoli non ha una squadra da trofei, sono buonissimi giocatori, ma la struttura generale manca. Non c’è un fuoriclasse, uno c’era e l’hanno perso. Bisognava comprarne un altro da 90 milioni, invece hanno fatto affarucci da bottegai. Sarri più di così non può fare, è da panchina d’oro. Ma se non si mettono due-tre fuoriclasse è inutile.
Quella squadra a volte s’incarta nel suo gioco. Sarri dovrebbe arricchire tatticamente la squadra pensando anche a qualche lancio lungo. Il Napoli deve mettere intorno a quel suo splendido gioco delle isole tattiche di valore diverso. In queste nove giornate si giocherà sui nervi”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare