Napoli, l’allenamento di oggi ci dirà se Insigne giocherà a Torino

Il talento di Frattamaggiore non vede l’ora di scendere in campo Il lavoro di Lorenzo Insigne...

LEGGI ANCHE

Il talento di Frattamaggiore non vede l’ora di scendere in campo

Il lavoro di Lorenzo Insigne a Castel Volturno procede ancora in disparte. Lavora ancora a parte, ma la data del suo rientro si avvicina. Si nota dal suo umore, glielo si legge negli occhi con la speranza di vederlo in campo già tra due giorni nella sfida di Torino contro il Toro. Ma, come rivela il Corriere dello Sport, bisognerà attendere l’allenamento di oggi per sciogliere le ultime riserve.

“E allora, la giornata decisiva: oggi, dicevamo, tempo permettendo. Perché con la pioggia e il freddo gelido che ieri hanno tormentato Napoli e la doppia seduta andata in scena a casa azzurri, forzare il rientro in gruppo sarebbe stato troppo rischioso. Fatto sta che l’infiammazione al pube che ha impedito a Insigne di giocare in Champions con il Feyenoord e con la Fiorentina in campionato sta gradualmente regredendo, e tra l’altro i continui controlli cui il giocatore è sottoposto dallo staff medico escludono problematiche peggiori. L’ottimismo di inizio settimana, insomma, non accenna a diminuire: però bisogna che Lorenzo svolga un allenamento completo e la speranza di Sarri, ovviamente, è che questo accada oggi. A due giorni dalla trasferta di Torino”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare