Napoli, la Samp non vuole riscattare Tonelli: può tornare in azzurro

Tonelli potrebbe tornare al Napoli Nell’accordo tra Napoli e Sampdoria è previsto il riscatto obbligatorio...

LEGGI ANCHE

Tonelli potrebbe tornare al Napoli

Nell’accordo tra Napoli e Sampdoria è previsto il riscatto obbligatorio alla 19° presenza di Tonelli con la maglia blucerchiata. Il difensore italiano è arrivato a quota 12 apparizioni con la maglia della Sampdoria. Quindi, mancherebbero altre 7 presenze per far sì che la Samp paghi gli 8,5 milioni previsti nella trattativa. Secondo l’edizione del Secolo XIX si tratterebbe di una cifra troppo alta:

”Una cifra molto alta che la società non sembra intenzionata a pagare. La Sampdoria ha già sondato sia la società partenopea che l’agente del giocatore. L’intenzione è quella di riuscire a ottenere uno sconto, De Laurentiis magari potrebbe anche lasciare probabilmente non più di un milione, un milione e mezzo. Certamente Tonelli non può restare fino a maggio con la mannaia dell’ottava presenza da evitare. Non lo accetterebbe il giocatore e nemmeno Giampaolo. A questo punto in mancanza di un accordo di rimodulazione della formula di trasferimento con il Napoli, non si può escludere che l’esperienza di Tonelli possa concludersi con qualche mese di anticipo”.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare