Napoli, la Roma è pronta a scatenare un’asta per Verdi: i dettagli

L’esterno del Bologna piace molto a Di Francesco Nonostante il rifiuto nell’ultima sessione di mercato,...

LEGGI ANCHE

L’esterno del Bologna piace molto a Di Francesco

Nonostante il rifiuto nell’ultima sessione di mercato, sarebbe ancora forte l’interesse del Napoli nei confronti di Simone Verdi, esterno offensivo del Bologna. Ma, secondo quanto sostenuto da Il Resto del Carlino, sarebbe pronta a scatenarsi un’asta a causa dell’inserimento di una concorrente per l’esterno.

La Roma sarebbe pronta a sfidare il Napoli. Il calciatore ex Empoli piace molto a Di Francesco, pronto a fare un altro sgambetto dopo la vittoria al San Paolo. L’ultima offerta presentata al Bologna da parte del club di De Laurentiis ammontava a 25 milioni più 3 di bonus, ma ora Verdi è ritornato al centro dell’attenzione dopo le ultime prestazioni.

Ecco quanto scrive il quotidiano bolognese:

“In caso di asta, infatti, la società di Saputo avrebbe tutto da guadagnare. Almeno sotto il profilo economico. Il Napoli, a gennaio fu ad un passo dall’acquisto per 25 milioni di euro più 3 di bonus e si è rimesso sulle sue tracce. La Roma ha risposto facendo altrettanto, perchè in casa giallorossa è in bilico il futuro di Dzeko (a un passo dal Chelsea in gennaio), ma pure il rinnovo di El Shaarawy tarda ad arrivare. Il Faraone potrebbe rappresentare un altro possibile partente in estate e Verdi rappresenterebbe un’opzione gradita al tecnico Di Francesco”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare