Napoli-Juventus: le probabili formazioni

Dubbio a sinistra per Sarri, incognita Higuain per Allegri Domani sera sarà finalmente l’ora di Napoli-Juventus,...

LEGGI ANCHE

Dubbio a sinistra per Sarri, incognita Higuain per Allegri

Domani sera sarà finalmente l’ora di Napoli-Juventus, il match di cui non si parla d’altro da oltre una settimana. Un match che stravolgerà la classifica con qualunque risultato. Poche squadre in pochi punti: una sconfitta dei bianconeri li allontanerebbe dalla vetta. a -7 proprio dal Napoli; se a perdere dovessero gli azzurri vedrebbero avvicinarsi la Juve a -1 col rischio di vedersi scavalcare al primo posto dall’Inter, impegnato in casa contro il Chievo; un pari farebbe male ad entrambe. Insomma, domani sia Napoli sia Juventus hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria!

NAPOLI

Sarri ha a disposizione tutti gli effettivi della rosa, fatta eccezione per gli infortunati Milik e Ghoulam. Mario Rui si è allenato con la squadra e sembra recuperato e pronto a prendersi la sinistra. Nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Maggio con il dirottamento di Hysaj sull’out mancino. A centrocampo Allan e Jorginho restano favoriti su Zielinski e Diawara.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS

Allegri resta con l’incognita Higuain. L’ex Napoli si è operato alla mano sinistra ma si è allenato con i compagni seppur senza forzare nei contrasti, sarà fondamentale il provino che sosterrà l’argentino durante la rifinitura: regna, comunque, ottimismo per la sua convocazione. Tornano a disposizione anche Cuadrado e Chiellini, con Khedira pronto a prendersi una maglia da titolare. Out Lichtsteiner e Pjaca.

3-4-2-1: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare