Napoli, invasione azzurra in Germania per conquistare la qualificazione: i tifosi ci credono!

Saranno in tremila a spingere il Napoli verso l’impresa Una macchia azzurra. Lipsia sembra diventata...

LEGGI ANCHE

Saranno in tremila a spingere il Napoli verso l’impresa

Una macchia azzurra. Lipsia sembra diventata una Napolitown” visto il numero di tifosi accorsi in Germania per spingere il Napoli a compiere l’impresa e superare il turno, a ribaltare il 3-1 della gara di andata al San Paolo.

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, i napoletani che prenderanno posto sulle gradinate della Red Bull Arena saranno circa 3000: metà arriveranno da Napoli ed altre zone dell’Italia, l’altra metà saranno residenti in Germania. Un segnale che i tifosi partenopei vogliono dare alla squadra: nonostante il risultato sfavorevole dell’andata, loro credono ancora nella qualificazione agli ottavi di finale.

La Germania è da sempre presente nei ricordi felici dei napoletani, in particolare all’epoca di Maradona. I tanti napoletani “di Germania” che raggiungeranno Lipsia da città vicine come Dresda, Berlino, Francoforte, Stoccarda e Monaco.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare