Napoli-Inter, i convocati di Gattuso: Fabian Ruiz recupera, Tonelli in lista; Koulibaly e Mertens out

Napoli-Inter, i convocati di Gattuso: Fabian Ruiz recupera, Tonelli in lista; Koulibaly e Mertens out...

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter, i convocati di Gattuso: Fabian Ruiz recupera, Tonelli in lista; Koulibaly e Mertens out

Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di lunedì 6 gennaio al San Paolo per il posticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 20.45).
Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi.  Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.
Al termine dell’allenamento Gattuso ha diramato la lista dei convocati:

Portieri Meret, Karnezis, Ospina
Difensori Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli
Centrocampisti Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski, Younes, Callejon
Attaccanti  Insigne, Lozano, Llorente, Milik, Leandrinho,

 

 

Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi.  Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitina mani e piedi.  Successivamente lavoro di reattività e velocità. A chiusura di sessione, esercitazioni tecnico tattiche. Terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Koulibaly.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare