Napoli, Insigne:”Dobbiamo continuare a crescere. Ora abbiamo altre undici finali”  

Insigne:” Gattuso ci ha dato la spinta giusta” Napoli, Insigne:”Dobbiamo continuare a crescere. Ora abbiamo...

LEGGI ANCHE

Insigne:” Gattuso ci ha dato la spinta giusta”

Napoli, Insigne:”Dobbiamo continuare a crescere. Ora abbiamo altre undici finali”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha riportato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria contro il Verona per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sapevamo che era una partita fisicamente dura, ci sta soffrire nei 90′ e fa parte del gioco. Siamo stati bravi a difenderci e a volere la vittoria a tutti i costi. Impossibile vincere tutte fino alla fine? Le cene uniscono il gruppo, Gattuso ci ha dato la spinta giusta. De Laurentiis ha ragione, ci sono undici finale e dobbiamo provarci. Sappiamo che è difficile per la Champions, ma ce la suderemo. All’inizio abbiamo fatto dei danni ma li stiamo mettendo a posto, anche oggi abbiamo cercato la vittoria e dobbiamo continuare su questa strada. Quanto conta Gattuso? Tantissimo, la sua impronta si vede e con lui possiamo continuare a crescere. Oggi hanno dimostrato anche Ghoulam e Lozano di farsi trovare pronti, dobbiamo stare assieme e solo così possiamo arrivare in fondo. Dopo novanta minuti si può rifiatare, il mister ha ragione: fin quando l’arbitro non fischia, non bisogna fermarsi”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare